Chi siamo

Siamo il primo distributore on-Line di ricambi per auto originali / equivalenti


Siamo il primo distributore online di autoricambi in Italia, ogni anno per moltissimi clienti siamo il punto di riferimento per trovare informazioni sugli autoricambi e accessori, pneumatici, ma soprattutto per acquistare.

Siamo nati solo nel 2008 ma abbiamo già gestito oltre 10.000 ordini, diventando di fatto leader in un nuovissimo mercato degli autoricambi on-line.

Gestiamo questo nuovo canale di vendita di autoricambi a livello nazionale grazie ad un esperienza pluridecennale nel vendere ricambi auto.

La nostra missione è offrirvi in un solo sito tutti gli autoricambi per la riparazione e la manutenzione della vostra auto a cinque condizioni: prezzi bassi, qualità, servizio, serietà e innovazione.

Ai nostri clienti piacciamo perche’:

Abbiamo creato una piattaforma semplice da utilizzare ma estremamente esatta su cui identificare e trovare rapidamente i prodotti per il vostro veicolo, dagli accessori agli pneumatici delle migliori marche.

Abbiamo selezionato solo ricambi auto di qualità originale (cioè di primo impianto)
o di qualità equivalente all’originale dandovi la certezza di acquistare per il vostro veicolo prodotti di grandissima qualità, nuovi, e di provenienza certa.

Mettiamo a vostra disposizione dei professionisti del settore che conoscono i pezzi di ricambio dei veicoli e che possono consigliarvi tutti i giorni sui vostri acquisti o rispondere alle vostre domande

Abbiamo consolidato una rete di fornitori con soluzioni logistiche innovative che ci permettono di consegnarvi i ricambi auto o gli pneumatici ordinati sul sito con sicurezza ed esattezza sul territorio Italiano in 24/48 ore quando i ricambi sono disponibili.

Vi offriamo una grande flessibilità nei metodi di pagamento e una convenienza nei costi di consegna anche per spedizioni con grandi volumi e peso.

Vi garantiamo la possibilità di restituire tutti i prodotti acquistati entro 14 giorni.