Nuova Fiat Freemont

Fiat Freemont

Fiat Freemont

Fiat al prossimo Salone di Ginevra presenterà la nuova crossover Freemont, il primo modello di crossover in collaborazione con Chrysler. Il crossover Freemont sarà commercializzato solo a partire dalla seconda metà del 2011. Freemont sarà prodotta nello stabilimento messicano di Toluca. La Freemont è progettata per rispondere alle diverse esigenze delle famiglie e di coloro che sono alla ricerca di un veicolo spazioso e molto comodo.
Carratteristiche del crossover.
La Freemont è lunga 489 cm, larga 188 cm e alta 172 cm. Per l’abitacolo un design davvero moderno mentre le linee della vettura sono molto decise. Freemont offre di serie 7 posti grazie alla presenza di una vera terza fila di sedili spaziosi, facilmente accessibili grazie all’apertura a 90° delle portiere.

Puoi vedere in questo filmato la nuova Fiat Freemont:

Nella versione più cittadina si aggiungeranno i cerchi in lega da 17″, la radio touch screen con schermo da 8,4 pollici, lettore DVD e SD card, il sistema bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili, l’ accensione automatica dei fari, i vetri posteriori oscurati e le barre sul tetto. Freemont dispone di trazione anteriore con propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 Cv o 170 Cv) abbinati a un cambio manuale. In seguito saranno proposte anche le versioni 4×4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 Cv e 3.6 benzina V6 da 276 Cv, entrambe con cambio automatico. Ad eccezione del potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler e relativo cambio automatico, tutti i gruppi motopropulsori sono prodotti e sviluppati da FPT.

Fonte: Ansa

Ti ricordiamo che puoi trovare nel nostro sito ogni tipo di ricambio per la tua Fiat.

Autozona

Autozona