Auto d’epoca a Roma per Fuoriserie 2011

Fuoriserie

Fuoriserie

Il 16 e 17 aprile torna a Roma la fiera “Fuoriserie” dedicata alle auto d’epoca, alle supercar e alle auto di lusso. L’appuntamento è uno degli eventi più attesi del centro-sud per quanto riguarda appassionati, collezionisti e semplici curiosi.
I padiglioni della Fiera di Roma ospiteranno i principali registri storici e i più noti commercianti d’auto nazionali ed internazionali.
Protagoniste assolute le vetture ed i marchi che hanno fatto la storia dell’automobile, ma non mancano gli stand di ricambistica e gli eventi come vendite all’asta, convegni e raduni.
I visitatori che si recheranno a Fuoriserie 2011 potranno osservare le auto in mostra, acquistare veicoli approfittando di offerte speciali e visitare una rassegna caratterizzata da un’offerta non frammentata: l’area riservata ai commercianti, infatti, prevede espositori specializzati in Jaguar, Porsche e Triumph sia italiani che esteri.
Ci saranno poi auto appartenute a celebrità e personalità del passato, ricambi di tutti i tipi, accessori, documentazioni e libretti d’uso rari.
Infine è prevista un’ampia sezione extrasettore con abiti sportivi, militari, pelletteria, accessori ed enogastronomia di qualità. 38.000 metri quadrati, 355 espositori ed oltre 630 vetture in mostra: queste le cifre della manifestazione Fuoriserie 2010.

Fonte: AllaGuida

Ti ricordiamo che puoi trovare nel nostro sito i ricambi e accessori per la tua auto.

Autozona

Autozona