Come montare i distanziali sull’Auto

Distanziali auto

Distanziali auto

  • 1 Prima di tutto, dobbiamo grattare la parte da verniciare, eliminando accuratamente tutta la ruggine. Dopo usate il multiuso per togliere il grosso, aiutandovi con stracci e Alcool Etilico. Incartiamo con cura le parti da non verniciare, soprattutto la molla dell’ammortizzatore. Visto che ci siamo date una bella pulita, sempre con lo straccio.
  • 2 Grattiamo con la carta vetrata, la parte frontale, e lo spessore del distanziale. Se non farete questa operazione, la vernice molto difficilmente farà presa. Dopo prendete uno straccio e l’alcool e sgrassatelo con cura, levando tu gli olii e i residui che troverete. Adesso il mosso è pronto per esser verniciato. Date una prima mano senza il distanziale, e dopo montatelo.
  • 3 Lavoriamo stesi a terra col freno a mano tirato. Allentiamo le ruote, svitiamo i bulloni e dopo alziamo l’automobile con il cric. Inserite i distanziali sopra i mozzi della ruota, usando una chiave dinamometrica e rifissate con cura i bulloni. Inseriamo la ruota ed il gioco è fatto. Ricordate di controllare almeno una volta al mese, che qualche bullone non si sia allentato.

Ti ricordiamo che puoi trovare nel nostro sito ogni tipo di Ricambio per la tua auto.

Autozona

Autozona