Nuova Chrysler 300S Concept

Chrysler 300S Concept

Chrysler 300S Concept

Il costruttore americano Chrysler, in concomitanza con l’evento LX Spring Festival di Irvine (California) con una manovra a sorpresa, ha recentemente reso note, le prime immagini ufficiali della sua nuova vettura, la 300S Concept e per diffonderle, ha scelto lo strumento di comunicazione più importante della nostra epoca, ossia Facebook.

Le prime immagini della nuova 300S Concept, sono state pubblicate sulla pagina ufficiale del marchio Chrysler all’interno del popolare social network e ci permettono di osservare tutta la muscolosa sportività della berlina statunitense (oltre che alle versioni S della Chrysler 200 e le Town & Country).

Le differenze investono la griglia di aerazione frontale, i fanali ridisegnati, i paraurti, i cerchi in lega dal nuovo disegno oltre che le superfici aerodinamiche. Gli interni hanno ricevuto dei rivestimenti appositamente a lei dedicati, mentre è probabile (ma non è stato confermato) che anche l’assetto abbia subito delle modifiche nella taratura delle sospensioni.

Ovviamente l’Europa guarda con attenzione la nuova berlina americana, in quanto ricordiamo che Chrysler e Fiat sono oramai una famiglia unita e la nuova Lancia Thema potrebbe trarre ispirazione da oltre oceano e magari sulla sua scia potrebbe seguire anche la Lancia Flavia.

Fonte: Automobili10.it

Ti ricordiamo che puoi trovare nel nostro sito ogni tipo di ricambio per la tua Chrysler.

Chrysler

Chrysler

Autozona

Autozona