Nuova Jeep Compass 2011

Nuova Jeep Compass

Nuova Jeep Compass

Durante l’ultimo salone di Ginevra 2011 svoltosi a Marzo in territorio elvetico è stata presentata la nuova Jeep Compass prodotta dal gruppo Chrysler ora controllata dal Gruppo Fiat. L’azienda, forte del successo avuto con la versione precedente, ha messo in vendita il nuovo modello che dovrebbe contrastare il mercato di BMW X1 e Toyota RAV.

La versione 2011 della nuova Jeep Compass ha linee che ricordano molto il Grand Cherokee soprattutto nella parte anteriore della vettura. I fari sono a Led, molto apprezzati dagli automobilisti già a partire dalla versione GT di Maserati e Audi. Gli interni ed il posteriore della nuova Jeep Compass sono stati rivisitati completamente al punto da garantire una plancia innovativa e morbida al tatto.

La nuova jeep Compass vuole puntare, come giusto che sia, al mercato dei fuoristrada ed è per questo che l’azienda americana ha puntato molto sulle sospensioni, senza però tralasciare il comfort di guida e la sicurezza garantendo ESP di serie, gli airbag frontali e sulla testa. Al momento è disponibile un solo motore, il nuovo 2.2 turbodiesel quattro cilindri che verrà proposto con 163 CV e 136 CV a trazione anteriore. I prezzi per questo fuoristrada americano in stile europeo partono da 28 mila euro circa.

Fonte: MondoNews24.com

Ti ricordiamo che puoi trovare nel nostro sito ogni tipo di ricambio per la tua Jeep.

Jeep

Jeep

Autozona

Autozona