Presto su Autozona anche gli ammortizzatori Sachs

Sachs ammortizzatori

Sachs ammortizzatori

Autozona è lieta di comunicarvi che presto sarà distributore di Ammortizzatori ZF-SACHS. SACHS è il numero uno nel mercato mondiale grazie ai propri ammortizzatori e frizioni che trovano impiego su auto, veicoli industriali, autobus, macchine agricole e movimento terra dei più importanti costruttori sopratutto in Germania.
Assicurano, grazie al loro elevato standard qualitativo, affidabilità, efficienza e competitività.
Quella che dal 2001 ha la denominazione di ZF Sachs AG è un’azienda tedesca che fa parte del gruppo ZF Friedrichshafen AG e le cui origini risalgono al 1895 con la fondazione della Schweinfurter Präzisions-Kugellagerwerke Fichtel & Sachs a Schweinfurt.
Le sue attività attuali sono relative a componenti per autoveicoli ma la sua notorietà è indissolubilmente legata alle attività motociclistiche del XX secolo; questo settore specifico, dopo le molteplici vicissitudini che hanno caratterizzato la storia finanziaria dell’azienda è seguito da un’azienda di Norimberga, la Sachs Fahrzeug- und Motorentechnik GmbH, che ne può utilizzare il marchio storico come Sachs Bikes.
Stesso destino di scorporazione è stato seguito anche dal settore che sviluppava parti di biciclette, ceduto ad un’azienda statunitense.

Ti ricordiamo che intanto puoi trovare nel nostro sito gli ammortizzatori KYB e Monroe e ogni altro tipo di ricambio e accessorio per la tua auto. Cosa aspetti?

Autozona

Autozona