TRW OFFRE LE MIGLIORI PASTIGLIE FRENO SUL MERCATO AFTERMARKET

TRWAftermarket.com

TRW Aftermarket è un’azienda all’avanguardia in progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti completi, moduli per freni e sistemi avanzati per il controllo veicoli per i produttori del settore automotive di tutto il mondo.

In quanto componenti essenziali del sistema frenante, le pastiglie TRW sono prodotte garantendo il massimo livello di sicurezza, prestazioni e comfort.

Con una linea composta da quasi 1300 pastiglie freno, TRW è orgogliosa di essere il maggiore fornitore al mondo per produttori di veicoli europei e applicazioni asiatiche, offrendo all’aftermarket prodotti di qualità di primo impianto garantiti.

La nostra gamma copre il 98% del parco auto europeo e ci impegniamo costantemente per essere i primi sul mercato a introdurre modelli innovativi.

Tecnici altamente qualificati

TRW può contare su un team di tecnici che si impegnano al massimo per migliorare costantemente i prodotti esistenti e innovare quelli nuovi. Il team si occupa di progettare, collaudare e realizzare le pastiglie utilizzando formule di attrito che garantiscano prestazioni superiori. Nel 2000, TRW è stato il primo produttore di pastiglie prive di metalli pesanti sul mercato, con largo anticipo rispetto alle normative che prevedono tale caratteristica.

Semplice installazione

Grazie all’ampia gamma di cavi di emergenza e kit di installazione per pastiglie, oltre ai numerosi accessori, potete avere la certezza che i vostri tecnici installeranno le pastiglie TRW senza il minimo problema. Infatti, offriamo supporto agli installatori con oltre 390 kit di installazione TRW contenenti tutti i componenti necessari per riparazioni professionali e sicure. Il nostro impegno per assicurare facilità di installazione consente agli installatori di risparmiare tempo.

Sicurezza e silenziosità

Le pastiglie TRW sono realizzate per garantire silenziosità di funzionamento in tutte le condizioni. I materiali e la modalità di realizzazione (utilizzo di distanziatori) assicurano una notevole riduzione di rumorosità e vibrazioni. Test NVH (Noise Vibration Harshness, rumorosità, vibrazioni, rigidità) completi garantiscono un livello di comfort eccellente.